lunedì 26 ottobre 2015

Ritardo di 5 giorni

Ritardo del ciclo cause - Il ciclo mestruale non arriva, perche? Quali sono le cause del mancato ciclo mestruale o di un ritardo. Il ritardo del ciclo puo essere attribuito a varie cause: vediamo le principali e quando e necessario cominciare a preoccuparsi. Qui, infatti, parlero dei motivi principali (che in realta sono un po’ piu di 5). in ogni caso, un ritardo di 2-4 giorni non ti deve allarmare.

5 Giorni di ritardo. oggi e il quinto giorno di ritardo. fatto test al secondo giorno ma negativo. ne faccio un altro? che mi dite? niente sintomi solo un poco di. Home › Forum › IN CERCA DELLA CICOGNA › ritardo 5 giorni Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 utenti, ed e stato aggiornato da. 6 Giorni di ritardo Ciao a tutte, io non. ritardo 5 giorni. Da Lor3danA nel forum Cerchiamo un bambino 15-07-08 22 Risposte. Permessi di invio Non puoi.

Il canone Rai si paghera in 10 rate mensili. Casa, piano di agevolazioni da 150 milioni

Test negativo ma ritardo di 5 giorni? a qualcuna e capitato. scusate sono nel vostro forum che gia spettate.na avevo bisogno di consigli.grazie -Si capitato. Circa i 5-8 giorni dopo. Mestruazioni in ritardo. Ho 42 anniSono alla ricerca da 10 mesi di un bimbo oggi ritardo di 1 giorno da 4-5 gg forte tensione ai. Dovevano venirmi 5 giorni fa, sono andata in vacanza per quasi 2 settimane (partita nel periodo dell.ovulazione e tornata pochi giorni prima del presunto.

L’ultimatum di Ance alla Regione:’Cambi passo, basta assistenzialismo’.

Salve gente, la mia situazione e questa: alla mia ragazza con oggi (21 dicembre) le stanno ritardando da 5 giorni. Lei ha SEMPRE avuto il ciclo regolare e. Buongiorno a tutti, ho 4 giorni di ritardo avendo un ciclo di 28 giorni molto regolare e sopratutto molto puntuale giorno 5 le aspettavo come tutti i. Ciclo in ritardo di 5 giorni Consultorio on-line. sei i rapporti sono stati protetti e il preservativo era intatto alla fine non devi considerare l.ipotesi di una. Perche non arriva il ciclo mestruale? Perche le mestruazioni sono in ritardo? Quali sono le cause del ritardo e quali le cure. Questa mattina mi son resa conto di avere 4 giorni di ritardo sul ciclo. :( E. una cosa che non mi e MAI successa, il mio ciclo e sempre stato puntuale come un. Vi spiego tutto. Ho avuto sempre un ciclo abbastanza regolare a parte 4-5 ritardi in tutta la mia vita di circa 10-15 giorni di media. Ho rapporti con il.

Ciclo in ritardo di 5 giorni Consultorio on-line

Giorni di ritardo: days delayed, days late npl plural noun: Noun always used in plural form--for example, jeans, scissors. il treno porta un ritardo di:. Ecco le possibili cause del risultato negativo del test e delle mestruzioni in ritardo. dura infatti in media 28 giorni e. fra i 5 ed i 10. Ho un Ritardo di 5 giorni questo mese ho avuto rapporti non protetti ma non completi.

Ritardo ciclo di 5 giorni.? .

Ciao a tutte! sono in ansiaaa.5 giorni di ritardo.ho avuto un rapporto non protetto l.ottavo giorno del ciclo scorso..ora ho la pancia gonfia tutti i sintomi. Ritardo di 6 giorni.non sono incinta., discussione della categoria Mamme. Sono al 5° giorno di ritardo da Sagittario - 19/06/2007 - 13.03: Mamme. 5 Giorni non e un ritardo incredibile, a me e successo molte volte! Il problema c.e se avete avuto rapporti a rischio, seno tranquilli. Ritardo 5 Giorni, ciao a tutte.mi servirebbe un aiuto. ultima mestruazione il 17 dicembre. (prossimo ciclo dovrebbe essere domani) test ovulazione persona ha. Un ritardo nella comparsa del flusso mestruale e una fonte di preoccupazioni delle quali. Nei giorni prima di ciclo sono ancora fertile o “bisogna aspettare. Ciao a tutti.ho un problema.ho cinque giorni di ritardo questo mese ho avuto rapporti.tre non protetti.ma solo per circa cinque.

Salve, la mia ragazza ha un ritardo di cinque giorni. Abbiamo avuto un rapporto non protetto senza eiaculazione la notte tra il 31 ottobre ed il primo. Buona sera a tutti. io ho un problema. ho un ritardo di circa 7 giorni. non ho nessun sintomo. Volevo sapere: un ritardo mestruale da cosa puo dipendere. Ciao a tutti. Sono in ritardo di 5 giorni oggi come ho fatto la pipi ho notato una macchia d sangue ma come mi sono pulita non c era nulla.

Ritardo di 6 giorni.non sono incinta. - Mamme - Forum Donna Moderna.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.